You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Sei ancora in tempo per partire quest'estate!

Ultime notizie

Sei ancora in tempo per partire quest'estate!

Eccoci qua a fine giugno! La scuola è finita, gli esami volgono al termine, il lavoro merita un po' di pausa e chi non lo ha ancora fatto si appresta ad organizzare le vacanze estive.

Con Projects Abroad, sei ancora in tempo!

Se sei stanco dei soliti viaggi, se desideri conciliare la voglia di vacanza con l'impegno solidale e la conoscenza, Projects Abroad propone un'esperienza autentica e fuori dai sentieri battuti per scoprire un Paese in modo originale e intenso, interagire con la sua gente, rispettare e proteggere la natura. Il volontariato internazionale in un Paese del Sud del Mondo è un'occasione unica per aiutare gli altri, ma anche per mettersi in gioco come persone e crescere come professionisti.

Per chi desidera acquisire competenze, uno stage all'estero è sicuramente un'occasione per arricchire il proprio curriculum.

I nostri progetti sono aperti a tutti, dai 16 anni in su.

  • Puoi partire anche senza precedente esperienza o particolari qualifiche
  • Scegli liberamente il progetto e il paese che preferisci
  • Scegli la data di partenza e la durata della tua missione umanitaria

È ancora possibile iscriversi per quest'estate. Consigliamo però di procedere all'iscrizione il prima possibile perché ci sia il tempo necessario per organizzare la partenza nel migliore dei modi e per evitare di non trovare più disponibilità.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.