You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Projects Abroad Vietnam festeggia il suo primo anniversario!

Ultime notizie

Projects Abroad Vietnam festeggia il suo primo anniversario! Quest'anno il nostro ufficio in Vietnam festeggia il suo primo anniversario! Il Vietnam, infatti, è la più recente delle nostre destinazioni, ma in un anno è stato fatto un eccellente lavoro. Oggi Projects Abroad Vietnam porta avanti diversi progetti con ottimi risultati e sempre più volontari decidono di portare il loro contributo in questo paese misterioso ed estremamente affascinante. Qui di seguito riportiamo le parole che il Country Director Phuong Linh ha scritto per celebrare il primo anniversario di Projects Abroad Vietnam.

Un anno dopo

"É passato un anno da quando abbiamo aperto il nostro ufficio in Vietnam. Non posso immaginare niente di più frenetico: trovare un ufficio, cercare una casa per i volontari, lavorare con i nostri partner e il governo vietnamita. Abbiamo avuto davvero poco tempo per fare tutto questo. Le nostre giornate di lavoro finivano sempre molto tardi e, come se non bastasse, il caldo dell'estate ci stava uccidendo...

Grazie a Dio stava tutto procedeva bene e, alla fine, i nostri primi quattro volontari sono arrivati sani e salvi.

Nel corso di questo anno, Projects Abroad in Vietnam è andato avanti con successo. Siamo impegnati in più progetti, abbiamo assunto nuovi membri nel nostro staff e sempre più volontari scelgono di vivere la loro esperienza di volontariato nel nostro bellissimo paese.

Con il fantastico team che abbiamo ora, stiamo lavorando duro per cercare di venire incontro alle esigenze dei nostri partner. Speriamo di continuare così, di riuscire sempre ad impegnarci in progetti di grande valore e di rendere il soggiorno dei volontari in Vietnam davvero memorabile".

Phuong Linh, Projects Abroad Vietnam, Country Director

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.