You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

IMMUNITIATIVE – La marcia di Projects Abroad Giamaica

Ultime notizie

Immunitiative è l'iniziativa che Projects Abroad Giamaica ha lanciato lo scorso febbraio

Immunitiative è l'iniziativa che Projects Abroad Giamaica ha lanciato lo scorso febbraio per promuovere la costruzione di una struttura per l'assistenza di persone affette da HIV/AIDS. Grazie alla partecipazione dei nostri volontari, del nostro staff in Giamaica, delle famiglie che collaborano con noi, di studenti e altri sostenitori che hanno marciato con noi per le strade di Mandeville, l'iniziativa è stata un successo. La nostra presenza non è passata inosservata: Mandeville è stata trasformata in un mare rosso delle nostre magliette, a ricordare che Projects Abroad Giamaica e l'Australian BridgIT Water Foundation nostro partner collaborano da tempo per migliorare la qualità della vita dei bambini affetti da HIV/AIDS in Giamaica. L'iniziativa cercherà di garantire ai bambini malati un ambiente familiare e soddisfare i loro bisogni psicologici e sociali.

La BridgIT Water Foundation sarà principalmente responsabile del finanziamento dell'iniziativa, ma ci impegneremo a sensibilizzare la popolazione – e non solo quella giamaicana – sull'importanza dei contributi individuali di ciascuno in denaro o in assistenza. Questi contributi saranno utilizzati per mantenere la struttura e per fornire supporto psicologico e sociale alle persone che vivranno nella struttura stessa.

Anche la banda musicale della Manchester High School ha accompagnato la nostra marcia annunciando il nostro arrivo per le strade di Mandeville. È stata una marcia energica e non ci siamo risparmiati, informando le persone e raccogliendo le loro generose donazioni.

Immunitiative è l'iniziativa che Projects Abroad Giamaica ha lanciato lo scorso febbraio

Dopo aver camminato per tutta la città, ci siamo ritrovati al Mendeville Park, per continuare il nostro lavoro di promozione del progetto, per fare ancor più rumore e fornire maggiori informazioni. La marcia ha avuto un notevole impatto sulla popolazione: abbiamo distribuito brochure, spillette, adesivi, ma soprattutto abbiamo informato le persone, parlando e rispondendo alle loro domande.

Il ringraziamento va a tutti i volontari e lo staff di Projects Abroad Giamaica, al nostro partner Australian BridgIT Water Foundation e a tutte le persone che hanno accolto con interesse e partecipazione la nostra iniziativa. Grazie a tutti per il vostro supporto.

Scopri di più sui nostri progetti di volontariato e stage in Giamaica.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.