You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

C’è bisogno di volontari per il progetto di Costruzioni in Tanzania!

Ultime notizie

Costruzioni in Tanzania

Nel corso dell’ultimo anno, i volontari di Projects Abroad in Tanzania sono stati molto impegnati nella costruzione di una scuola ad Engikarat, vicino al Kilimangiaro. Il mese prossimo ci sarà una grande inaugurazione alla quale non vediamo l’ora di assistere!

A seguito di questo grande successo, ora abbiamo un progetto ancora più ambizioso, ovvero la costruzione di una scuola elementare nel villaggio Maasai di Meserani, a sud di Arusha.

Ed è qui che entrate in ballo voi!

I nostri volontari al momento insegnano all’interno del rudere di una chiesa, senza copertura, per questo vorremmo costruire una scuola vera e propria. La costruzione della scuola impiegherà circa un anno e il nostro staff in Tanzania ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per cercare di terminare la scuola al più presto.

Costruzioni in Tanzania

Durante lo svolgimento del progetto, i volontari potranno essere impegnati nella costruzione dell’edificio, ma anche in attività di insegnamento, avendo la possibilità di lavorare tutti insieme ad un progetto così importante.

Le parole di Ian Baxter, direttore di Projects Abroad Tanzania, esprimono l’entusiasmo di tutti per questo progetto: “Pensare che in circa un anno avremo una scuola costruita e gestita dai volontari è molto eccitante. Questo è un progetto eccellente, sia per l’esperienza personale di ciascun volontario, sia per l’aiuto concreto che ognuno può dare!”.

Per saperne di più sui nostri progetti di volontariato in Tanzania.

Costruzioni in Tanzania Costruzioni in Tanzania

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.