You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Vacanze estive, come sfruttarle al meglio

Ultime notizie

Il sole comincia a fare capolino sempre più spesso tra le nuvole ed automaticamente ci viene l’impulso di fantasticare sulle prossime vacanze. Dove andare ma soprattutto cosa fare?

volontariato-tanzaniaUna buona idea è quella di sfruttare al massimo le potenzialità di crescita che ogni viaggio offre di per sé, approfittandone per scegliere un’esperienza che arricchisca personalmente e professionalmente. Projects Abroad offre la possibilità a chi lo desidera di intraprendere uno stage di volontariato in diversi settori; un viaggio di questo tipo può essere un’ottima occasione:

  • ragazzi del liceo per testare la propria propensione ad un determinato settore professionale,
  • studenti universitari  per convalidare le conoscenze acquisite durante gli studi in corso,
  • neolaureati e per iprofessionisti rappresenta invece la possibilità di mettere in pratica il proprio sapere teorico.

I nostri progetti sono presenti in 30 paesi di Asia, Africa, America Latina ed Europa dell’Est, e abbracciano settori professionali differenti, dal giornalismo alla medicina, dai diritti umani alla veterinaria, e per i giovanissimi prevediamo campi estivi di orientamento alle professioni.

Per approfondire e per avere un’idea del tipo di esperienza che Projects Abroad offre, non perdete le storie di Matteo Zardini, studente di Economia che ha deciso di partecipare ad un progetto di Microcredito in Tanzania e di Davide Coraggio che, tramite un progetto di Sviluppo Internazionale in Messico, ha favorito le condizioni di vita e tutelato i diritti dei migranti.

Per ulteriori informazioni non esitare a chiamarci allo 08119139962, oppure mandaci una mail, ti risponderemo al più presto.

Progetti in Messico, in Tanzania.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.