You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di orientamento alla medicina: il modo migliore per avvicinarsi alle professioni sanitarie.

Ultime notizie

campi-estivi-medicinaAnche quest'anno, Projects Abroad offre anche per l’estate 2014 l’opportunità di partecipare a campi estivi di orientamento alla medicina per tutti i ragazzi dai 16 ai 19 anni. Questo tipo di esperienza permette a tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’ambito medico di testare la propria predisposizione e di poter sperimentare praticamente le procedure base della professione sanitaria. Risultano utili anche per la preparazione ai test d'ingresso all'università.

I campi di orientamento alla medicina sono pensati appositamente per i più giovani, garantendo una serie di servizi ad hoc apposta per loro come:

  • Avere la possibilità di condurre procedure mediche di base anche senza esperienza, seguiti ogni giorno da un tutor
  • Seguire dei corsi teorici di orientamento
  • Condividere questa esperienza con ragazzi della propria età provenienti da tutto il mondo.
  • Frequentare attività appositamente organizzate nel tempo libero come  corsi di ballo, di cucina, gite turistiche, escursioni naturalistiche etc.
  • Migliorare il proprio livello di inglese
  • Godere della propria esperienza in tutta tranquillità contando sul supporto costante dei membri del nostro staff

campi-orientamento-medicinaA seconda della propria predisposizione si potranno seguire campi di orientamento alla medicina in Argentina, Ghana, Giamaica, India, Kenya, Mongolia, Nepal, Perù, Tanzania,  oppure campi di orientamento all’infermeristica in India,  campi di orientamento alla fisioterapia in Nepal o campi di orientamento all’odontoiatria in India.

Le date dei campi estivi di orientamento sono fisse, tuttavia coloro che hanno più di 19 anni oppure hanno impegni che non permettono loro di partecipare alle date fissate possono sempre partecipare ai nostri stage in medicina tradizionali. Per qualsiasi informazione o dubbio restiamo a disposizione allo 08119139962 oppure via mail.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.