You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

È online il nuovo sito di Projects Abroad Italia

Ultime notizie

Siamo lieti di annunciare a tutti coloro che ci seguono e che sono interessati ai nostri progetti, che è online il nuovo sito di Projects Abroad Italia.

Grazie agli sforzi congiunti del team italiano e di quello estero, abbiamo il piacere di presentare un sito completamente rinnovato nella grafica e nella funzionalità, che permetterà agli utenti una navigazione semplice e chiara.


Abbiamo dedicato ad ogni progetto, in ogni Paese, un'intera sessione che comprende:

  • nuovo-sitoSintesi del progetto
  • Descrizione del Paese
  • Testimonianze di chi ha già partecipato
  • Foto e video del Paese prescelto
  • Informazioni su prezzi e servizi

Quanto ai campi estivi per gli adolescenti, abbiamo cercato di renderne  più chiari i vantaggi e gli aspetti legati alla sicurezza, oltre a dedicare una pagina a ciascuno di essi.

Lo scopo del nostro lavoro è stato quello di rendere più semplice la navigazione e fare in in modo da offrire a chiunque voglia partire con noi quanti più elementi possibili per procedere nella scelta del progetto e del Paese adatti alle proprie aspettative.

Speriamo davvero di aver migliorato la navigazione ai nostri utenti e continuereo a lavorare per questo. A voi, il verdetto finale. Se avete consigli o commenti, non esitate a comunicarceli. Saranni prezioni!

Per qualunque informazione, contattaci.

Vi auguriamo buona navigazione: www.projects-abroad.it 

 

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.