You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Projects Abroad si aggiudica un premio ai Global Youth Travel Awards

Ultime notizie

Projects Abroad si è aggiudicata il premio Extraordinary Experience ai Global Youth Travel Awards di quest'anno, che hanno avuto luogo lo scorso 26 settembre a Dublino.


direttrice-projects-abroad-irlanda“È un vero onore ricevere questo riconoscimento, poichè evidenzia l'eccellente lavoro del nostro staff all'estero”, dice Anna McCarthy, direttrice di Projects Abroad Irlanda. “Questo premio dimostra la nostra capacità di offrire esperienze di viaggio davvero significative per i giovani e siamo entusiasti di un risultato simile”.

I Global Youth Travel Awards si sono tenuti a conclusione di una conferenza di quattro giorni organizzata dalla World Youth Student and  Educational Travel Confederation (WYSE), associazione di viaggi internazionale riconosciuta dall'UNESCO, con oltre 500 membri provenienti da tutto il mondo. I premi celebrano organizzazioni che si distinguono nel campo dell’istruzione e dei viaggi.

"Il calibro delle organizzazioni in nomination di quest'anno, in tutte le 12 categorie di premi, è stato davvero eccezionale. Poiché il turismo giovanile è un segmento in rapida crescita del settore turistico, è importante riconoscere il talento e l’innovazione delle società e dei singoli individui che stanno contribuendo a questa espansione", dice David Chapman, direttore generale della WYSE.

Il premio viene assegnato come riconoscimento di un'esperienza di viaggio straordinaria. 

Nel caso di Projects Abroad, l'esperienza è stata quella del gruppo della scuola Dunshaughlinschool dall'Irlanda, che ha trascorso due settimane per svolgere volontariato in Ghana. Durante il viaggio, gli alunni si sono presi cura dei bambini in un orfanotrofio ed hanno lavorato in una fattoria comunitaria (per maggiori informazioni sulle attività che hanno svolto guarda questo video ).

"I candidati vengono youth-travel-awardsgiudicati sulla base dell’originalità dell’esperienza e sull’impegno con la cultura che visitano, per cui per noi di Projects Abroad questa vittoria è stata una conferma del lavoro straordinario svolto dagli studenti della Dunshaughlin e degli sforzi del nostro staff in tutte le  29 destinazioni in cui operiamo", spiega McCarthy.

Per informazioni sulle nostre partenze di gruppo , o sui campi di volontariato per adolescenti, contattaci allo 0039-08119139962, oppure mandaci una mail: info@projects-abroad.it.

Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.