You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di volontariato 2015: sei ancora in tempo per iscriverti!

Ultime notizie

Se hai tra i 16 ed i 19 anni e non hai ancora programmi per le tue vacanze estive, potresti scegliere di partire con noi per un campo di volontariato ed orientamento agli studi.

volontaria-costruzioni-india

I campi consistono in soggiorni all’estero di due o quattro settimane durante le quali avrai la possibilità di vivere un’avventura unica, in compagnia di coetanei provenienti da tutto il mondo!

Potrai dare una mano e fare esperienza in diversi settori; in questo modo, hai occasione di testare le tue scelte accademiche. Spaziamo dalla medicina, ai diritti umani, alla tutela ambientale e tanti altri. Potrai entrare in contatto con una cultura diversa ed esplorare il Paese, partecipando alle gite previste per il fine settimane e alle divertenti attività organizzate dal nostro staff (corsi di cucina, di lingua locale, di musica folkloristica etc.).

Si tratta di un’esperienza davvero formativa sotto tutti i punti di vista e i ragazzi che hanno partecipato raccontano di come le loro scelte siano state positivamente influenzate e di come quindi la loro vita abbia preso la giusta direzione. D’altro canto, i genitori  hanno apprezzato la possibilità di lasciare che i figli esplorassero il mondo in autonomia ma in tutta sicurezza grazie alla supervisione costante del nostro staff.

È proprio grazie al crescente numero di iscritti, che abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta di Campi di Volontariato e Orientamento agli Studi, proponendo nuove alternative: 


volontari-medicina-messico

Cosa aspetti? Scegli il campo che fa per te ed inizia a preparare le valigie!

Dai un'occhiata a tutti i Campi di Volontariato e Orientamento agli Studi

Non sai quale scegliere, hai dubbi e vuoi un consiglio? Chiamaci al +3908119139962, oppure mandaci una mail all’indirizzo info@projects-abroad.it

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.