You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

I complimenti del Primo Ministro per Projects Abroad Samoa

Ultime notizie

Il Primo Ministro Samoano, TuilaepaSaileleMalielegaoi, si è recentemente congratulato con Projects Abroad per il servizio svolto nel paese.

I volontari di Projects Abroad giocano con i bambini al tiro alla fune alle SamoaEra davvero interessato al nostro lavoro e si è detto davvero felice della nostra scelta di aprire progetti alle Samoa”, ha dichiarato Katy Woolley, Country Director locale. “Abbiamo discusso di progetti futuri, come medicina e nutrizione, e lui ha concordato sul fatto che sarebbero molto utili alla comunità”.

Tre anni di successi

Projects Abroad Samoa ha aperto nel 2012; e la sede principale si trova ad Apia, la capitale. Abbiamo attivato diversi progetti tra cui Missioni Umanitarie, Insegnamento, Fisioterapia, Giornalismo ed il recentissimo progetto di rugby.

Progetti Futuri

Un volontario gioca con un paziente di fisioterapia alle SamoaGrazie al supporto del Primo Ministro, Projects Abroad Samoa spera di ottenere un impatto duraturo e significativo sulla comunità in cui lavora, incoraggiando lo scambio culturale tra volontari e persone del luogo.  “Speriamo di collaborare, il prossimo anno, con l’ufficio locale della Croce Rossa, per migliorare la situazione degli abitanti delle zona rurali”, ha dichiarato Katy.

Per dubbi o chiarimenti, chiamaci al +3908119139962, oppure contattaci

Progetti nelle Samoa.

Attualità

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.