You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di volontariato internazionale – Natale

Volontaria ride con i bambini durante una missione umanitaria in Ghana

Se desideri trascorrere le vacanze natalizie in modo diverso e hai voglia di impegnarti in un progetto di volontariato internazionale, di approfittare per viaggiare e arricchire il tuo cv, perché non ti unisci ai nostri campi di volontariato di Natale?

I campi sono organizzati in modo da coprire il periodo delle vacanze, durante le quali sarai inserito in un piccolo gruppo di volontari provenienti da tutto il mondo.
Oltre ai progetti riportati di seguito, ci sono altri Paesi in cui le attività proseguono regolarmente anche a Natale. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Requisiti di partecipazione

  • Formazione: I campi di volontariato previsti per Natale sono aperti a tutti. Non è necessario avere esperienza o studi particolari.
  • Età: Basta aver compiuto 16 anni. Non ci sono limiti d’età massima. Per i minorenni, è richiesta l’autorizzazione dei genitori
  • Durata e date di partenza: 2 o 4 settimane, in diverse date dal 20 dicembre 2016 al 16 gennaio 2017
  • Conoscenza della lingua: Non è richiesta una conoscenza della lingua inglese, ma senza dubbio questa rappresenta un vantaggio. Partecipare può senza dubbio essere un’occasione per migliorare le proprie competenze linguistiche
Per progetto
Apri
Campi umanitari – Natale 2016
Campi di volontariato medico - Natale 2016
Campi Disaster Relief - Ricostruzioni - Natale 2016
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere!Non ora, grazie.