You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Perché partire con Projects Abroad

Una volontaria intrattiene i bambini in Ghana

Con Projects Abroad potrai realizzare esperienze umane e formative di elevato spessore e qualità. Siamo fieri di proporti progetti di volontariato internazionale e stage di eccezionale qualità, studiati per far sì che l’esperienza sia utile per le organizzazioni e le popolazioni che ne ricevono beneficio, e costruttivo ed arricchente per chi lo pratica.

Anche tu puoi partecipare!

  • Puoi partire anche senza precedente esperienza o particolari qualifiche
  • Scegli liberamente il progetto e il Paese che preferisci
  • Scegli la data di partenza e la durata della tua missione umanitaria

Da quando è nata nel 1992, più di 50.000 volontari sono rientrati a casa contenti di aver partecipato ai nostri progetti. La maggior parte dei nostri partner nelle tante destinazioni continua a collaborare con noi.

Grazie agli uffici a destinazione, portiamo avanti le nostre iniziative con continuità e soprattutto in stretta collaborazione con i partner locali. Oltre alla sicurezza dei volontari, poniamo attenzione alla sicurezza dei bambini coinvolti nei nostri progetti, per cui abbiamo elaborato delle linee guida sulla tutela del bambino.

L’esperienza maturata dal nostro staff rende possibile una consulenza accurata a tutte le persone interessate a partire e consente di orientare le scelte di ciascuno tra l’incredibile varietà di progetti.

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere!Non ora, grazie.