You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Supporto e sicurezza

Lo staff locale in Thailandia

La tua soddisfazione e la tua sicurezza sono il nostro primo interesse. Projects Abroad gode di un efficace network che assicura la qualità e la sicurezza dell’esperienza.

Lavoriamo solo in Paesi politicamente stabili, monitoriamo le raccomandazioni dei Ministeri degli Esteri dei Paesi europei. Inoltre, disponiamo di informazioni supplementari grazie alla presenza dello staff locale di Projects Abroad, che vanta senza dubbio una profonda conoscenza del territorio.

In ogni destinazione, possiamo contare sul personale locale qualificato, con un coordinatore per ogni progetto, che si assicura che la tua partecipazione e il tuo soggiorno procedano nel migliore dei modi. Il nostro staff ha il duplice compito di seguire i progetti e i volontari. Ti preparerà alla partenza, ti accoglierà all’arrivo e si prenderà cura di te per tutta la durata del soggiorno. È più di un numero di telefono di emergenza. Il nostro staff è geograficamente vicino, può raggiungerti facilmente e resta a disposizione 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana.

Altri punti di riferimento importanti sono la famiglia che ti ospita e la comunità di volontari internazionali presenti nel paese.

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.