You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Vacanze studio con Projects Abroad

vacanze studio all’estero con Projects Abroad

Le vacanze studio di Projects Abroad sono un’opportunità unica e originale per imparare una nuova lingua in una destinazione esotica e fuori dall’ordinario. Che tu scelga di studiare spagnolo in Argentina, inglese in Sudafrica o francese in Senegal, sarai seguito da un insegnante locale qualificato che organizzerà le lezioni in base al tuo livello di partenza e alle tue esigenze.

Perché fare una vacanza studio in Asia, Africa o America latina?

Lo sapevi che la lingua ufficiale delle Fiji è l’inglese, che in Perù parlano spagnolo e in Madagascar il francese? In tutti questi paesi potrai studiare una nuova lingua come faresti in Spagna, Francia o Inghilterra, ma con la possibilità immergerti con gli squali nell’Oceano Pacifico, scalare il Machu Picchu o vedere un lemure dal vivo. Insomma, con un pizzico di avventura in più!

Quali lingue posso studiare con Projects Abroad?

Vacanze studio in Asia, Africa e America Latina con projects Abroad

Le lingue disponibili sono tantissime. Dall’ importantissimo inglese, passando dal francese fino allo spagnolo. Se sei orientato verso quelle che oggi vengono considerate le lingue del futuro, iscriviti ad un corso di arabo in Marocco o di cinese mandarino in Cina.

Le lingue locali ti hanno sempre affascinato? con Projects Abroad hai la possibilità di scegliere tra tantissime destinazioni e lingue differenti: dal cingalese in Sri Lanka allo Swahili in Tanzania.

Scopri tutti i corsi di lingua disponibili!

In cosa consistono le vacanze studio di Projects Abroad?

Studiare lo spagnolo con le vancanze studio in Messico  di Projects Abroad

Le nostre vacanze studio sono aperte a tutti, dai 16 anni in poi. In base al tipo di esperienza che vuoi fare e alle tue esigenze, potrai scegliere 3 diversi tipi di soggiorni linguistici. In ogni caso le lezioni saranno personalizzate e sarai seguito da un insegnante qualificato!

Soggiorni con corso intensivo di lingua: potrai dedicare il numero di settimane che vuoi studio della lingua. Seguirai 3 ore di lezione al giorno oltre allo studio individuale e avrai tempo per andare in giro, fare pratica con gli amici del posto e con la famiglia che ti ospita. Quale modo migliore per imparare una lingua?

Soggiorni di volontariato e stage con corso di lingua: partecipi ad uno dei nostri progetti di volontariato e stage e segui un corso di lingua della durata di 5, 14, 30 o 60 ore. Sarà un’ottima occasione per studiare, divertirti e impegnarti!

Campi di volontariato per ragazzi e corsi di lingua: i giovani tra 16 e 19 anni possono partecipare ai campi di volontariato per ragazzi con corsi di lingua in Argentina, Sudafrica, Kenya, Marocco, Senegal, alle Fiji e tanti altri. Questi campi sono strutturati proprio per i giovanissimi, con particolare attenzione alla sicurezza.

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.