You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi estivi  di orientamento alla medicina: Kenya, Tanzania, Mongolia e tanti altri

Ultime notizie

volontaria-medicina-bambina

Se hai tra i sedici ed i diciannove anni e desideri testare la tua propensione alla professione medica in vista dell’iscrizione all’università, oppure sei già iscritto e vuoi sperimentare sul campo le tue prime competenze teoriche, i campi estivi di orientamento alla medicina sono la formula che risponde alle tue esigenze.

Le opzioni sono tante e, oltre alla medicina generale, riguardano anche fisioterapia in Nepal e salute pubblica in Tanzania.

Farai parte di un gruppo di giovani volontari della tua stessa età, sarai seguito dallo staff locale che ti guiderà nelle attività giornaliere e nel tempo libero parteciperai ad eventi, corsi ed incontri in cui potrai socializzare e divertirti con ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Per la lista completa, è possibile consultare la pagina dei campi di orientamento alla medicina. In particolare, ti segnaliamo quelli per cui il numero di partecipanti non è ancora alto, per cui la tua partecipazione potrebbe essere ancora più incisiva e benvenuta:

volontari-medicina

Affrettati! Non manca molto.

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci allo +39 0810067162, oppure mandaci una mail, saremo felici di risponderti nel più breve tempo possibile.

Progetti in Kenya, in Tanzania.

Attualità