You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di volontariato per ragazzi dai 19 anni in poi: campi umanitari e supporto alla comunità in Cambogia

Sintesi
Sintesi

I volontari di projectsAbroad lavorano in un centro diurno in Cambogia

Unisciti al campo umanitario e di supporto alla comunità in Cambogia, lavora in uno dei centri diurni che accolgono bambini svantaggiati nella città di Phnom Phon e partecipa alle campagne di sensibilizzazione nelle comunità locali. Il tuo aiuto può davvero fare la differenza!

Attività del campo umanitario in Cambogia

Come volontario, contribuirai nella creazione di un ambiente scolastico sereno e favorevole all’apprendimento e alla crescita del bambino. Sarai coinvolto in giochi, attività educative e ricreative, insegnerai ai bambini nuovi sport e ad apprezzare l’arte e la musica. Potrai assistere gli operatori nelle attività di tutti i giorni ed insegnerai ai bambini le regole base di igiene quotidiana. Promuovere uno stile di vita sano è una parte importantissima di questo progetto!

Il tuo lavoro non finisce qui; parte del progetto prevede il tuo impegno in lavori di pittura e decorazione per rendere i centri più belli e accoglienti: tutte attività di cui sia i bambini che gli operatori locali potranno beneficiare anche dopo il tuo ritorno a casa.

Alloggio e tempo libero

A Phnom Penh condividerai un appartamento insieme agli altri volontari. Durante il tempo libero, avrai modo di esplorare la città insieme ai tuoi compagni di viaggio. Mercati locali, i musei nazionali e il famoso tempio di Angkor in Siem Reap sono solo alcune delle tappe essenzialidi chi viaggia in Cambogia.

Date di partenza:

  • Domenica 4 marzo 2018 - Sabato 17 marzo 2018
  • Domenica 29 aprile 2018 - Sabato 12 maggio 2018

Programma di viaggio (2 settimane)
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.