You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Volontariato internazionale per ragazzi dai 19 anni in poi: campo umanitario in Sri Lanka

Sintesi
Sintesi

Una volontaria di Projects Abroad gioca con i bambini dell’asilo di Sambuddhaloka in Sri Lanka

Ami i bambini e sogni di vivere un’esperienza di volontariato all’estero? partecipa al campo umanitario in Sri Lanka e lavora negli asili locali dove il tuo aiuto può davvero fare la differenza. Questa sarà un’esperienza significativa, che vivrai in compagnia di un gruppo di volontari internazionali.

Lo Sri Lanka è conosciuto per le sue spiagge tropicali, la natura selvaggia e viste mozzafiato. Tuttavia il paese deve affrontare diverse sfide e molte persone vivono ancora in condizioni di povertà.

Attività di volontariato con i bambini in Sri Lanka

In Sri Lanka, lavorerai in asili e centri diurni per bambini e sarai di grande aiuto agli insegnanti locali durante le attività quotidiane. Sarai coinvolto in giochi, attività ricreative, artistiche e musicali! Passione e creatività sono fondamentali per questo progetto e i volontari sono incoraggiati ad usare tutte le risorse disponibili per rendere le giornate dei bambini stimolanti e divertenti.

Alloggio e tempo libero

Durante la tua permanenza vivrai con una famiglia locale: il modo migliore per entrare in contatto con il lato più autentico di questa cultura.

Durante il tempo libero avrai la possibilità di vistare questa fantastica isola in compagnia degli altri volontari: il famoso sito archeologico Sigirya, l’antica città Kandy e il parco degli elefanti sono solo alcune delle attività che non ti puoi perdere!

Date di partenza:

  • Domenica 25 marzo 2018 - Sabato 7 aprile 2018
  • Domenica 15 luglio 2018 - Sabato 28 luglio 2018

Programma di viaggio (2 settimane)
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.