You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di medicina per la salute pubblica in Belize Speciale 16-19 anni

Sintesi
Sintesi

Stai pensando di intraprendere gli studi di medicina? Ti interessano le campagne di prevenzione e sensibilizzazione?

Parti con il campo di medicina e orientamento agli studi in Belize e unisciti ad un gruppo di giovani tra i 16 e i 19 anni. Per partecipare a questo progetto di medicina, non serve avere esperienza. I campi di volontariato e di orientamento agli studi danno la possibilità ai giovani di fare il primo passo nel mondo della medicina sotto la guida di professionisti locali!

Attività

I volontari dei campi di orientamento agli studi di Projects Abroad in Belize

In Belize, avoriamo per garantire accesso ai servizi sanitari e alle cure a adulti e bambini che vivono in condizioni svantaggiate. Il progetto si incentra sull’organizzazione di campagne di prevenzione e informazione nei villaggi vicino a San Pedro. Queste campagne rappresentano una parte importante del nostro impegno sul territorio per sensibilizzare le comunità locali su diversi temi come salute sessuale, riproduttiva e come prevenire l’HIV/AIDS.

Sotto la guida di medici locali qualificati, sarai coinvolto in piccole attività pratiche e avrai modo di imparare di più sulle campagne di sensibilizzazione.

Tempo libero

Insieme agli altri volontari potrai partecipare a serate a tema organizzate dal nostro staff locale. Durante il fine settimana potrai scoprire ed esplorare questa bellissima isola.

Date

4 settimane

  • Domenica 17 giugno - Sabato 14 luglio 2018
  • Domenica 15 luglio - Sabato 11 agosto 2018

Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.