You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di orientamento alla salute pubblica in Tanzania

Sintesi
Sintesi

Tanzania, i volontari durante una campagna di sensibilizzazione sanitaria

Il progetto di Salute Pubblica in Tanzania è un progetto unico, presente nella città di Arusha e dintorni, incentrato sull’importanza delle campagne di sensibilizzazione per la salute nelle aree più rurali; inoltre, il progetto fornisce una panoramica di come le cure mediche siano limitate per alcuni pazienti a causa del luogo in cui vivono e del loro stile di vita.

I volontari saranno impegnati per la maggior parte del tempo in un lavoro di sensibilizzazione medica e in campagne di educazione sanitaria, lavorando al fianco di medici ed infermieri locali per raggiungere il maggior numero di pazienti possibile. Ci sarà la possibilità di curare le persone che compongono la tribù dei Maasai ed educare i bambini di un orfanotrofio locale sull’importanza dell’igiene. Molte persone non hanno accesso alle cure mediche e queste cliniche di sensibilizzazione gratuita, fornite da Projects Abroad, sono di vitale importanza quando si tratta di garantire loro le cure necessarie.

In base alla disponibilità, si alloggia presso una famiglia locale o in una guest house insieme ad altri volontari. Durante il fine settimana avranno la possibilità di visitare uno dei Parchi Nazionali della Tanzania e vedere i paesaggi mozzafiato che caratterizzano l’Africa.

Date

2 settimane

  • Domenica 29 luglio - Sabato 11 agosto 2018
Programma di viaggio (2 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.