You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi umanitari & corso di spagnolo in Argentina

Sintesi
Sintesi

Una volontaria intrattiene alcuni bambini durante un campo umanitario in Argentina

Questo campo di volontariato umanitario associa ad un corso intensivo di spagnolo l’opportunità di conoscere la cultura argentina e offrire un contributo alla realtà locale. Si tratta di un’occasione unica per gli studenti di lingua o per chiunque ricerchi una full immersion culturale. I partecipanti vivono a Cordoba, una vivace cittadina alle falde delle montagne della Sierras Chicas.

Sono previste due ore di lezione di spagnolo al giorno. Le lezioni si adattano al livello di conoscenze di ciascuno, sono interattive e gli studenti sono continuamente incoraggiati. Durante il giorno, potrai mettere in pratica quanto appreso con le persone del posto.

Dopo lo studio, i volontari possono dedicarsi ai bambini presso un centro diurno della comunità locale. Come volontario trascorrerai del tempo con loro, organizzando giochi, attività educative e sportive.

Nel fine settimana, di solito i volontari visitano le colline intorno per vedere villaggi tradizionali e grandi condor. Potrebbe anche esserci l’occasione per visitare la casa che un tempo è appartenuta a Che Guevara.

I volontari che scelgono di partecipare per quattro settimane, verranno coinvolti in attività extra e altre visite guidate nel fine settimana.

Date

4 settimane

  • Domenica 10 giugno - Sabato 7 luglio 2018
  • Domenica 15 luglio - Sabato 11 agosto 2018

2 settimane

  • Domenica 24 giugno - Sabato 7 luglio 2018
  • Domenica 15 luglio - Sabato 28 luglio 2018
  • Domenica 29 luglio - Sabato 11 agosto 2018
Programma di viaggio (4 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.