You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi umanitari e corso d'inglese in Etiopia

Sintesi
Sintesi

Un volontario assiste alcuni bambini durante i pasti in Etiopia

Partecipando ai nostri campi umanitari in Etiopia, potrai offrire ai bambini la cura e le attenzioni di cui tanto hanno bisogno. I volontari saranno sistemati in un orfanotrofio o un centro d’accoglienza situato nella capitale Addis Abeba.

In base ai tuoi interessi e le tue capacità, avrai anche l’opportunità di insegnare ai bambini un’ampia varietà di cose. Inoltre, offrirai il tuo prezioso e durevole contributo aiutando con lavori di tinteggiatura e ristrutturazione dell’orfanotrofio o del centro.

Corso di lingua – Chi lo desidera, può scegliere di aggiungere un corso di inglese. Sono previste due ore di lezione di inglese al giorno. Le lezioni si adattano al livello di conoscenza della lingua di ciascuno, sono interattive e gli studenti vengono continuamente incoraggiati e stimolati. Durante il giorno potrai mettere in pratica quanto hai imparato, dialogando con le persone del posto.

Durante il fine settimana, avrai l’opportunità di conoscere le bellezze e la storia dell’Etiopia, visitando monasteri e i dintorni di Addis Abeba, con una gita al Monte Entoto o presso alcune sorgenti d’acqua calda.

Date

2 settimane

  • Domenica 1 luglio - Sabato 14 luglio 2018
  • Domenica 22 luglio - Sabato 4 agosto 2018
Programma di viaggio (2 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.