You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi per la tutela dell'ambiente in Thailandia

Sintesi
Sintesi

Thailandia, Campi di volontariato ambinetale per ragazzi

Questo Campo di Volontariato Ambientale è perfetto per chiunque sia affascinato dalla vita marina. Tutti i volontari incontreranno il coordinatore del progetto a Krabi, a soli 20 Km da Ao Nang, dove si svolge il progetto. I primi 4 giorni saranno impegnati per il conseguimento del brevetto di immersione subacquea. Nelle fasi iniziali, i volontari imparano a respirare, a pulire la maschera e a compensare. Familiarizzano inoltre col lavoro di coppia e con il linguaggio subacqueo dei segni. Tutti hanno modo di osservare e analizzare i danni della scogliera ed i pesci, offrendo prezioso contributo alla tutela di questo prezioso ecosistema della costa sud occidentale della Thailandia.

Una volta conseguito il brevetto, gli sforzi saranno ricompensati! Sarà possibile scendere in un mondo straordinariamente pulito e ammirare pesci tropicali, tartarughe, ricci di mare e coralli. I volontari contribuiscono, inoltre, alla pulizia delle spiagge e ai lavori di rimboschimento.

Trascorse le due settimane, tornano a casa con una qualifica universalmente riconosciuta, una ricca esperienza di immersioni e la consapevolezza di aver contribuito a preservare un meraviglioso ecosistema marino – oltre che con eccezionali ricordi sulla Thailandia.

Date

2 settimane

  • Domenica 10 dicembre - Sabato 23 dicembre 2017
  • Domenica 1 luglio - Sabato 14 luglio 2018
  • Domenica 22 luglio - Sabato 4 agosto 2018

4 settimane

  • Domenica 8 luglio - Sabato 4 agosto 2018
Programma di viaggio (2 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.