You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di cinese in Cina

Sintesi

Anche se l'inglese è molto parlato sia a Shanghai che a Chengdu, la conoscenza del cinese mandarino - principale lingua per i cinesi - è un’ importante chiave aggiuntiva per integrarsi e comunicare con la comunità locale. Anche senza impegnarsi nello studio dei caratteri scritti, nozioni basiche del cinese parlato sono garanzia di successo con i colleghi e gli amici che conoscerete sul posto!

Offriamo diverse opzioni per il corso di cinese mandarino. Tre sono le formule di corsi di lingua da gestire parallelamente  ad una missione di volontariato o ad uno stage:

  • Formula 5 ore
  • Formula 14 ore
  • Formula 30 ore
  • Formula 60 ore (almeno due mesi di missione)

Corsi di mandarino intensivi possono essere organizzati per 2 settimane o per 1 mese, generalmente prima di iniziare uno stage o un lavoro di volontariato.

Vai alla pagina di introduzione generale ai corsi di lingua per conoscere i dettagli delle varie formule.

Imparare il Cinese: la lingua più parlata al mondo

Il cinese mandarino è la lingua più parlata al mondo. Tutti pensano sia l’ inglese. Invece, circa 900 milioni di persone usano il cinese come lingua madre, e più di 300 milioni come seconda lingua!

Riflettendo in termini funzionali, la conoscenza della lingua cinese avrà un valore molto alto su qualsiasi curriculum vitae! Il sempre maggiore ruolo della Cina nell’economia internazionale, rende la sua lingua un bene prezioso.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.