You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di lingua in Africa – Imparare francese ed ewe in Togo

Sintesi

Vuoi fare un corso di lingua in Africa? In Togo con la formula di Projects Abroad vivi nella capitale e alloggi in casa di una famiglia togolese, in modo da imparare rapidamente la lingua di studio con una pratica continua e costante. Puoi scegliere di studiare francese o ewe. Il corso di lingua è condotto da insegnati esperti locali ed è personalizzato in base al livello e agli interessi di ciascun volontario.

In Togo puoi scegliere tra:

Dopo le lezioni se lo vorrai, potrai incontrarti con gli altri volontari di Projects Abroad presenti nel paese o dedicarti ad una delle nostre missioni umanitarie. Vai alla pagina di introduzione generale ai corsi di lingua per conoscere i dettagli delle varie formule.

Corsi di Lingua Francese in Togo

Seguire un corso di francese in Togo è un modo per immergersi nella cultura locale e allo stesso tempo perfezionare la conoscenza di una lingua bella e importante! È possibile scegliere tra diverse opzioni, in base alle proprie esigenze e al tempo che si vuole dedicare allo studio: 5, 14, 30 oppure 60 ore di lezione in loco ti consentiranno di conseguire miglioramenti anche grazie alla full-immersion e al contatto con tante persone per le quali il francese è la lingua ufficiale. Lomé è anche sede di un vivace centro culturale francese, che proietta film francofoni e ospita eventi di musica dal vivo.

Imparare le lingue africane – corso di Ewe in Togo

L’ewe è una lingua niger-kordofaniana parlata in Togo e in Ghana. I locutori di ewe nel mondo sono oltre 3 milioni di persone. Conoscere l’ewe ti permetterà di lavorare meglio nella tua missione di volontariato e integrarti maggiormente nel paese. Come in tutti i nostri corsi di lingua puoi scegliere tra diverse formule: a seconda dei tuoi obiettivi e interessi puoi realizzare un corso intensivo, un corso normale, o affiancare delle lezioni di lingua ad una missione di volontariato.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?