Projects Abroad

Corso di inglese alle Fiji, vacanze studio

Sintesi

Ex colonia britannica fino al 1970, le Fiji hanno mantenuto l’inglese come lingua ufficiale anche durante l’indipendenza. I due principali gruppi etnici parlano anche un'altra lingua - hindi Fiji o Fiji - ma l'inglese è la lingua ufficiale comune a tutti. Se vuoi fare un corso di inglese intensivo durante una vacanza alle Fiji, o se vuoi studiare inglese mentre collabori su di una nostra missione umanitaria, avrai modo di vivere un’esperienza bella e di utilità pratica.

Il corso di lingua sarà personalizzato in base al tuo livello di preparazione e le tue esigenze. Due sono le nostre formule principali:

  • 2 settimane oppure 4 settimane di corso intensivo di inglese, ideale all'inizio del tuo soggiorno alle Fiji prima di intraprendere la tua missione umanitaria o durante un tuo periodo di vacanza.
  • 5, 14 ore, 30 ore o 60 ore di corso di lingua inglese, distribuito come desideri, in aggiunta ad un lavoro di volontariato o di stage

Alla nostra pagina di introduzione generale ai corsi di lingua puoi trovare maggiori dettagli sulle varie formule.

Vacanze studio - isole Fiji

Imparare l’inglese ti servirà per migliorare i tuoi rapporti e le tue comunicazioni col nostro staff locale, con la famiglia che ti ospita, con i tuoi colleghi e con le persone del posto che incontrerai durante la tua permanenza. Inoltre, sarà una capacità in più che potrai scrivere sul tuo cv al tuo ritorno dal progetto. Con sede a Nadi, i nostri corsi di inglese sono tenuti da personale esperto che andrà incontro ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?