You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di lingua in Giamaica, vacanze studio in America Latina

Sintesi

Volontari posano con un uomo locale in Giamaica

Durante la tua missione di volontariato o il tuo stage con noi in Giamaica, o durante un tuo periodo di vacanza puoi frequentare un corso di inglese di Projects Abroad. E’ un’ottima occasione per imparare o migliorare una lingua e per praticarla dal vivo con la gente del posto e con i volontari internazionali. L’inglese giamaicano è un inglese soprattutto britannico, anche se orami l’influenza della vicina America si fa molto sentire. I Giamaicani parlano soprattutto il dialetto. A seconda dei tuoi obiettivi, sceglieremo la formula di corso maggiormente adatta a te: corso intensivo o un certo numero di ore da affiancare al tuo lavoro di volontario o di stagista. Per avere maggiori dettagli, visita la nostra pagina generale sui corsi di lingua.

Il nostro intento è quello di garantire a tutti la possibilità di coniugare la scoperta di una nuova cultura, con l’aiuto umanitario e il rafforzamento delle lingue straniere. Ti aspettiamo in Giamaica!

Vacanza studio in America latina: Imparare l'inglese in Giamaica

Imparare l’inglese in Gimaica vuol dire riuscire a comunicare meglio con la popolazione locale che vi accoglie.

Vivere, inoltre, con una famiglia del luogo, lavorare sul posto, essere inserito in una rete di volontari internazionali presenti nel paese, ti garantirà dei progressi rapidissimi. Le lezioni si svolgono in piccoli gruppi calibrati in base alle esigenze e al livello di preparazione.

Imparare il dialetto giamaicano

La cultura di un popolo passa senza dubbio dal suo linguaggio. Imparare il dialetto giamaicano è l'occasione per capire meglio la storia e la gente dell’isola. Parlato da oltre il 90% della popolazione, il dialetto giamaicano è il risultato di un mix tra inglese e altre lingue europee e africane, come il twi del Ghana.

Se le parole inglesi sono facilmente individuabili, non sono sufficienti per poter comprendere una intera conversazione. Il patwah è una vera lingua locale con una sintassi, una grammatica e un vocabolario preciso. Ma il gioco vale la candela: imparare il patta, ti permette di raggiungere il cuore dei giamaicani!

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.