You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di lingua Khmer in Cambogia

Sintesi

Segui un corso di lingua Khmer in Cambogia con Projects Abroad e metti in pratica le tue nuove competenze linguistiche con la gente del posto

Oltre ad essere la lingua ufficiale della Cambogia, il Khmer è la seconda lingua più diffusa nel sudest asiatico e viene parlata da oltre 16 milioni in tutto il continente, incluso Thailandia e Vietnam. Partecipare ad un corso di lingua Khmer in Cambogia significa entrare in contatto con la comunità locale, la cultura e le tradizioni.

Il corso di lingua Khmer è disponibile a Phom Penh ed è personalizzato in base alle tue esigenze. Insieme al tuo tutor, deciderai come strutturare le lezioni, quali argomenti affrontare e la frequenza e la durata delle lezioni.

Puoi partecipare ad un corso intensivo di 30, 45 o 60 ore o abbinare il corso della durata di 5, 14, 30 o 60 ore alla tua esperienza di volontariato. Ogni giorno sarà un’occasione per mettere in pratica le tue nuove competenze linguistiche e relazionarti meglio con lo staff locale, la tua famiglia o con la gente del posto.

Durante il tempo libero potrai esplorare i templi antichi vicino a Siem Reap, rilassarti sulla spiaggia di Sihanoukville, gustare la cucina locale e praticare la lingua locale.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?