You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Studiare spagnolo e quechua in Perù, volontariato e soggiorno linguistico in America Latina

Sintesi

Il Perù offre un ambiente ideale per lo studio della lingua spagnola e della lingua locale, il quechua.

A Urubamba, nel cuore della Valle Sacra, Projects Abroad organizza corsi qualificati di spagnolo e di quechua, personalizzabili in base alle esigenze di ciascuno. Tutti hanno modo di mettere immediatamente in pratica quanto si apprende durante gli studi, grazie alla relazione con la famiglia locale, al lavoro e al rapporto con gli altri volontari.

Per entrambi i corsi puoi scegliere tra:

  • 2 settimane o un mese di corso intensivo, ideale per principianti o per chi lo può inserire all’inizio del suo soggiorno
  • Un corso di 5, 14, 30 o 60 ore, distribuite parallelamente ad una missione o ad uno stage

Per avere maggiori dettagli rispetto alle formule di insegnamento puoi visitare la pagina generale dei corsi di lingua.

Volontariato e soggiorno linguistico in America: le buone ragioni per partire con noi

I nostri corsi di lingua hanno dei vantaggi che li differenziano dagli altri corsi classici.

Scelta: studiando lo spagnolo in Perù avrai modo di imparare una lingua, parlata in quasi tutti i paesi del sud e del centro America,  ma di fare anche un’esperienza di vita in uno dei paesi latini più affascinanti per usi, costumi e tradizioni. Puoi, inoltre, decidere di studiare anche la lingua locale, il quechua.

Flessibilità: puoi scegliere la tipologia di corso in base alle tue esigenze. Se per esempio vuoi fare una missione di volontariato o di stage ma hai un livello linguistico che non ti permetterebbe di assolvere tutti i ruoli previsti, il corso intensivo prima di iniziare il volontariato è quello che fa per te. Se invece, vuoi fare solo qualche ora di lezione contemporaneamente al tuo lavoro umanitario, scegli la formula 5, 14, 30 o 60 ore.

Corsi personalizzati: tutti i nostri corsi sono tenuti da un insegnante esperto e sono organizzati in lezioni individuali. Il corso si adatterà al tuo livello di partenza e alle esigenze della missione umanitaria che avrai scelto.

Full immersion: vivendo con una famiglia del luogo e lavorando come volontario o come stagista avrai modo di mettere in pratica tutto ciò che impari durante il corso e di assimilare la lingua molto più facilmente.

Scegliere di seguire corsi di spagnolo o Quechua con Projects Abroad vuol dire garantire un apprendimento rapido ed efficace!

Tutti i volontari che partecipano ai progetti in Perù possono aggiungere, se lo desiderano, una settimana in più per partecipare al progetto di tutela dell’ambiente.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.