You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Corso di lingua vietnamita in Vietnam

Sintesi

Vivere e studiare in un paese straniero è senza dubbio il modo migliore e più rapido per apprendere una lingua. Il vietnamita è la lingua madre dell'86% della popolazione del paese e di circa altre 3 milioni di persone che vivono all'estero. È anche usata come seconda lingua da molte minoranze etniche originarie del Vietnam che vivono in altri Paesi. Partecipando alla scuola di lingua di Projects Abroad ad Hanoi puoi realizzare un corso di lingua vietnamita:

  • di 30 h in 2 settimane
  • di 60 ore in 1 mese

Le lezioni sono condotte da insegnanti professionisti locali e sono personalizzate in base al tuo livello di conoscenze. Puoi scegliere di aggiungere un ulteriore mese di corso o di integrare il corso di lingua vietnamita con un’esperienza di lavoro volontario su uno dei nostri progetti nel paese.

Puoi anche scegliere di partecipare ad uno dei nostri progetti in Vietnam ed abbinare un corso di 5, 14, 30 oppure 60 ore.

Imparare il vietnamita in Vietnam

A dispetto di quello che la maggior parte delle persone crederebbero, il vietnamita non fa parte delle lingue più difficili da imparare, al contrario; non ci sono coniugazioni o declinazioni o verbi irregolari e la grammatica è relativamente semplice.

Qualunque sia il progetto sul quale hai deciso di impegnarti come volontario o il motivo per il quale hai deciso di fare il corso, scoprirai che parlare la lingua vietnamita ti consentirà una maggiore integrazione con la gente del luogo.  

Vai alla pagina di introduzione generale ai corsi di lingua per conoscere i dettagli delle varie formule che puoi scegliere per realizzare il tuo corso.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.