You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage in azienda all'estero

I volontari del progetto di economia

I nostri stage in economia presso un’azienda all’estero rappresentano un’opportunità unica per fare esperienza sul campo e arricchire il proprio curriculum. Sono pensati per garantire un’esperienza professionale di alta qualità e consentono inoltre di scoprire la cultura e i modelli economici di Paesi emergenti o in via di sviluppo. Attraverso i nomi prestigiosi dei nostri partner e l’esperienza di lavoro pratica che si svolge, il cv dello stagista risulterà, al rientro, arricchito di competenze, abilità e referenze. Se ce n’è bisogno, possiamo firmare convenzioni per tutti i nostri stage.

Clicca qui per scegliere dove fare il tuo progetto di economia

Projects Abroad propone stage in aziende all'estero principalmente nei seguenti settori:

  • Marketing
  • Marketing turistico
  • Contabilità
  • Risorse umane
  • Pubblicità
  • Pubbliche Relazioni
  • Management

Un volontario del progetto di economia al lavoro

A seconda della specializzazione del volontario, possiamo tuttavia ricercare ulteriori campi di lavoro.

Ai volontari è assegnato un supervisore responsabile di seguirli durante il tirocinio. Grazie alla selezione accurata dei partner e al monitoraggio continuo da parte dello staff in loco, Projects Abroad assicura agli stagisti un’esperienza impegnativa ma estremamente arricchente dal punto di vista professionale e culturale.

Naturalmente, ci si aspetta dagli stagisti volontari serietà e precisione (si richiede in media un impegno che va dalle 35 alle 40 ore a settimana).

Come tutti i nostri progetti, i programmi nel campo dell’Economia e Commercio consentono di scoprire una nuova cultura e, in più, nuove strategie di business. Shanghai in Cina, Ulan Bator in Mongolia; in ogni città, abbiamo scelto realtà molto dinamiche in termini di crescita economica e di sviluppo.

Stage personalizzati presso aziende all'estero

Ciascuno stage è organizzato in modo da rispondere perfettamente agli interessi del volontario. A tale scopo, qualifiche, precedenti esperienze di lavoro, aspirazioni e preferenze personali sono rilevanti. Per questo motivo, chiediamo a chi è interessato di allegare al formulario di iscrizione una copia del curriculum vitae e una lettera di motivazione. Il nostro staff all’estero è responsabile per l’individuazione dell’azienda giusta! Per questo motivo, l’esito della candidatura non è incerto e ciascuno è sicuro di poter partecipare!

"Mi sono state attribuite grosse responsabilità sin dall’inizio del mio stage. Mi è stato dato un piano e il successo del progetto gravava sulle mie spalle. Ho accettato la sfida e ho imparato molto sulla gestione delle risorse umane e sul marketing"
Fenny Mehta, Laureata in Turismo e Marketing, stage in Economia, Shanghai
 

Progetti di Economia & Marketing in:

Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.