You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage in Economia & Marketing in Messico

Sintesi

Nella città di Guadalajara, in Messico, collaboriamo con diverse società di consulenza impegnate per enti Governatavi, ONG e aziende private specializzate in diversi settori: marketing, branding, comunicazione aziendale e gestione delle emergenze.

Vuoi arricchire il tuo cv? Questa è un’ottima opportunità per tutti gli stagisti volontari che desiderano fare esperienza sul campo e scoprire nuove strategie di business.

Due volontari di ProjectsAbroad durante lo stage di Economia&Marketing in Messico

Requisiti

Età:: minimo 17 anni
Lingua: buona conoscenza della lingua spagnola
Durata: minimo 4 settimane
Date di partenza: parti quando vuoi

Il tuo ruolo come volontario stagista

Il tuo ruolo dipenderà dalla tua esperienza e formazione, ma anche dai tuoi interessi e dal tuo spirito di iniziativa.

Entrerai a far parte del team locale e sarai coinvolto nelle attività giornaliere, parteciperai alle riunioni e sarai sotto la guida di consulenti esperti.

In ogni caso, potrai mettere in pratica le tue conoscenze, confrontarti su nuove strategie di business e approfondire la conoscenza della lingua spagnola.

Ai volontari viene richiesta una conoscenza base/intermedia della lingua. Per chi vuole c’è la possibilità di frequentare un corso di spagnolo all’inizio dello stage.

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì (35 ore a settimana circa)

Contattaci così che possiamo individuare lo stage più adatto a te! In particolare, è importante sapere quando stai pensando di partire, quali sono le tue eventuali esperienze e conoscenze e cosa ti aspetti da questo stage.

Se preferisci mettere in pratica le tue conoscenze nel campo economico e allo stesso tempo concentrarti sugli aspetti sociali, potresti collaborare con una ONG locale. Scopri il progetto di Sviluppo Internazionale in Messico.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.