You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage Diritti umani in Cambogia

Sintesi

I volontari del progetto in diritti umani in Cambogia conducono ricerche

Se hai un interesse specifico per i diritti umani e hai almeno tre anni di esperienza o di studi in questo settore, potrai prendere parte allo stage sui diritti umani nella capitale della Cambogia, Phnom Penh. Collaborando con le nostre organizzazioni partner, potrai sostenere cause importanti e sviluppare specifiche competenze per la tua carriera. Queste organizzazioni rappresentano le comunità locali e, in particolare, le comunità indigene che vivono ai margini della società cambogiana. I settori d'intervento riguardano in modo prevalente: il diritto alla casa, il diritto fondiario e i diritti degli indigeni.

Tirocinio diritti dell’uomo

I volontari del progetto di diritti umani in riunione in Cambogia

La promozione dei diritti dell’uomo, la consulenza legale e l'educazione giuridica sono tra le principali azioni portate avanti dalle ONG con cui collaboriamo in Cambogia.

Grazie al supporto di esperti locali, i nostri tirocini sono organizzati in modo tale da prevedere una parte di lavoro in ufficio e un’altra parte sul campo. In ufficio ti occuperai di scrivere relazioni, eseguire studi di caso e analisi, organizzare attività di comunicazione o sensibilizzazione. Potresti dover rappresentare l'organizzazione con la quale lavori in riunioni, appuntamenti, interviste e altri eventi: la puntualità e la disciplina, quindi, sono essenziali!

Il tirocinio sui diritti dell’uomo in Cambogia ti darà l’opportunità di realizzare un’importante esperienza pratica in un paese asiatico, con l’acquisizione di competenze lavorative che potrai inserire nel tuo curriculum.

Ti aspettiamo!

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.