You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Esperienza di lavoro in fisioterapia all'estero, Mongolia

Sintesi

Una volontaria del progetto di fisioterapia  pratica la riabilitazione di un bambino locale

In Mongolia, i nostri volontari collaborano con un grande ospedale pubblico di Ulan Bator da 540 posti letto. Quest'ospedale è considerato uno dei più grandi centri di ricerca medica del paese e comprende 13 dipartimenti, tra cui neurologia, ortopedia, chirurgia e tanti altri.

Quali sono i requisiti per partecipare?

  • Formazione: i progetti sono aperti a tutti.
  • Conoscenza della lingua: è necessario che tu conosca la lingua inglese o la lingua mongola. Se ti interessa, potresti seguire un corso di lingua mongola, così da poter comunicare meglio e accattivarti la simpatia delle persone.

Qual è il tuo ruolo

Come fisioterapista volontario il tuo lavoro inizierà con una fase di osservazione dei professionisti locali. Lavorando al loro fianco avrai modo di imparare molto, apprendendo funzionamenti e tecniche di cura. La mattina generalmente ti occuperai dei pazienti ospedalizzati, per il monitoraggio quotidiano, per massaggi e per insegnare esercizi di riabilitazione. Nel pomeriggio ti dedicherai ad accogliere i pazienti in ambulatorio

Avrai inoltre la possibilità di partecipare a workshop formativi sulla fisioterapia e sulle tecniche di riabilitazione.
Ore di lavoro: lavorerai dalle 08.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì, ma se l'ospedale ne ha bisogno, potresti dover lavorare anche qualche sabato.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.