You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage di fisioterapia alle isole Samoa

Sintesi

Stage di fisioterapia alle isole Samoa

Il progetto di fisioterapia alle isole Samoa è l’ideale per gli studenti e i laureati in fisioterapia in cerca di un’esperienza all’estero, per migliorare le proprie competenze ed aiutare gli altri. Il progetto è anche adatto a professionisti nel settore e a persone che hanno già maturato esperienza.

Requisiti di partecipazione

Formazione: il progetto è rivolto a studenti all'ultimo anno di studi in fisioterapia, laureati e professionisti in fisioterapia. 
Conoscenza della lingua: consigliata la conoscenza della lingua inglese almeno ad un livello intermedio.
Partecipazione minima: richiediamo una partecipazione per almeno 4 settimane in poi.

Ruolo e attività dei volontari

Come volontario fisioterapista lavorerai presso la città di Apia e dintorni; in base alla tua esperienza e specializzazione nel campo della fisioterapia potrai collaborare con Loto Taumafai or Fiamalamalama, due centri per bambini disabili, o con la Rugby Accademy. Nelle isole Samoa, c’è una grande carenza di fisioterapisti, per cui molti bambini ed adulti non ricevono le cure necessarie. I volontari che partecipano a questo progetto dovranno essere pronti a lavorare in modo autonomo e indipendente. In genere i volontari sono impegnati dal lunedì al venerdì; durante il fine settimana si è liberi dagli impegni del progetto e si può approfittare per girare i dintorni del Paese.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?