You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage di fisioterapia alle isole Samoa

Sintesi

Stage di fisioterapia alle isole Samoa

Il progetto di fisioterapia alle isole Samoa è l’ideale per gli studenti e i laureati in fisioterapia in cerca di un’esperienza all’estero, per migliorare le proprie competenze ed aiutare gli altri. Il progetto è anche adatto a professionisti nel settore e a persone che hanno già maturato esperienza.

Requisiti di partecipazione

Formazione: il progetto è rivolto a studenti all'ultimo anno di studi in fisioterapia, laureati e professionisti in fisioterapia. 
Conoscenza della lingua: consigliata la conoscenza della lingua inglese almeno ad un livello intermedio.
Partecipazione minima: richiediamo una partecipazione per almeno 4 settimane in poi.

Ruolo e attività dei volontari

Come volontario fisioterapista lavorerai presso la città di Apia e dintorni; in base alla tua esperienza e specializzazione nel campo della fisioterapia potrai collaborare con Loto Taumafai or Fiamalamalama, due centri per bambini disabili, o con la Rugby Accademy. Nelle isole Samoa, c’è una grande carenza di fisioterapisti, per cui molti bambini ed adulti non ricevono le cure necessarie. I volontari che partecipano a questo progetto dovranno essere pronti a lavorare in modo autonomo e indipendente. In genere i volontari sono impegnati dal lunedì al venerdì; durante il fine settimana si è liberi dagli impegni del progetto e si può approfittare per girare i dintorni del Paese.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.