You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Volontariato e stage di psicologia in Mongolia

Sintesi

Grazie al progetto di volontariato di Psicologia in Mongolia hai l’opportunità di assistere gli psicologi locali in uno dei centri che collaborano con Projects Abroad a Ulaanbaatar . Le strutture garantiscono un servizio di base ma importante e i pazienti percorrono lunghe distanze per farsi visitare.

Un volontario e i suoi supervisori del progetto di psicologia in Mongolia

Requisiti di partecipazione

Formazione: devi aver completato almeno 3 anni di studi di psicologia o corsi affini.

Durata minima di partecipazione: 4 settimane.

Periodo: parti quando vuoi.

Il tuo ruolo come volontario stagista psicologo

Sulla base della legge Mongola, come volontario, non puoi trattare o fare consulenze ai pazienti, ma grazie a questo progetto hai l’opportunità di fare ricerca e preparare corsi di formazione e materiale informativo con gli psicologi che lavorano al centro. Lavorerai in uno dei nostri centri di cura, tra cui cliniche ostetriche e consultori.

In base alla tua esperienza, puoi fare test psicologici, colloqui e osservazione comportamentale. La psicologia è una scienza piuttosto recente in Mongolia, ma questa è un’ottima opportunità per condividere le tue competenze con gli psicologi locali, i quali saranno felici di potersi confrontare con te e discutere di teorie o trattamenti psicologici. Le strutture con le quali collaboriamo incoraggiano i volontari a scrivere una relazione che può includere un giudizio generale sull’esperienza o suggerimenti su come migliorare il servizio.

 

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.