Campi di Volontariato Archeologico in Perù: Inca & Wari
Il tuo viaggio inizia a Cusco dove ti avvicinerai alla grandezza dell'Impero Inca, all'affascinante stile di vita e alle tradizioni che vengono ancora tramandate dai locali. Da qui ti sposterai al Parco Nazionale Pikillaqta e lavorerai insieme al nostro team di archeologi locali, aiutandoli ad esplorare la zona alla ricerca di nuovi siti e con lavori di mappatura, scavi, pulizia, manutenzione e classificazione dei ritrovamenti.
Oltre a lavorare nei siti del Parco Archeologico di Pikillaqta, come volontario contribuirai anche con gli scavi e la manutenzione del Parco Archeologico Sacsayhuaman. A Sacsayhuaman l’attenzione principale e sulla conservazione e manutenzione dei siti del patrimonio nazionale che sono stati danneggiati dai turisti. Sacsayhuaman è il secondo sito più importante delle rovine di Inca dopo il Machu Picchu.
Avrai occasione di visitare molte meraviglie archeologiche del Perù incluso il magnifico Machu Picchu e l’antica fortezza Ollantaytambo, dove gli Inca combatterono la loro ultima battaglia contro i conquistatori. Visiterai le rovine e vedrai i mercati delle tradizionali città peruviane.
Date
2 settimane
- Domenica 7 luglio - Sabato 20 luglio 2019
- Domenica 21 luglio - Sabato 3 agosto 2019