You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di Volontariato Archeologico in Perù: Inca & Wari

Sintesi
Sintesi

Un gruppo di volontari del campo di archeologia in Perù durante un'escursione

 

Il tuo viaggio inizia a Cusco dove ti avvicinerai alla grandezza dell'Impero Inca, all'affascinante stile di vita e alle tradizioni che vengono ancora tramandate dai locali. Da qui ti sposterai al Parco Nazionale Pikillaqta e lavorerai insieme al nostro team di archeologi locali, aiutandoli ad esplorare la zona alla ricerca di nuovi siti e con lavori di mappatura, scavi, pulizia, manutenzione e classificazione dei ritrovamenti.

Oltre a lavorare nei siti del Parco Archeologico di Pikillaqta, come volontario contribuirai anche con gli scavi e la manutenzione del Parco Archeologico Sacsayhuaman. A Sacsayhuaman l’attenzione principale e sulla conservazione e manutenzione dei siti del patrimonio nazionale che sono stati danneggiati dai turisti. Sacsayhuaman è il secondo sito più importante delle rovine di Inca dopo il Machu Picchu.

Avrai occasione di visitare molte meraviglie archeologiche del Perù incluso il magnifico Machu Picchu e l’antica fortezza Ollantaytambo, dove gli Inca combatterono la loro ultima battaglia contro i conquistatori. Visiterai le rovine e vedrai i mercati delle tradizionali città peruviane.

Date

2 settimane

  • Domenica 16 giugno - Sabato 29 giugno 2019
  • Domenica 30 giugno - Sabato 13 luglio 2019
  • Domenica 14 luglio - Sabato 27 luglio 2019
  • Domenica 4 agosto - Sabato 17 agosto 2019
Programma di viaggio (2 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?