You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi di Lavoro – costruzioni e corso di spagnolo in Messico

Sintesi
Sintesi

Volontari costruiscono una scuola in Messico

Questo progetto riesce a combinare un corso intensivo di spagnolo con la possibilità di conoscere la cultura messicana e contribuire al sostegno della comunità locale; una grande opportunità per gli studenti di lingua e chiunque voglia sperimentare un’esperienza culturale.

Durante la mattina, i volontari saranno impegnati in attività di costruzione, di diversa natura: costruzione di servizi igienici, intonacatura e tinteggiatura delle classi; si avrà anche la possibilità di trascorrere del tempo ludico con i bambini della comunità locale, proponendo giochi per farli divertire.

Durante il pomeriggio, i volontari parteciperanno a due ore di corso di lingua spagnola. Le lezioni sono interattive e strutturate sul livello di conoscenza della lingua da parte di ciascuno.

In base al luogo dove si svolge il progetto di costruzioni, i volontari alloggeranno in una famiglia locale oppure in un appartamento. L’alloggio è sempre condiviso insieme ad altri volontari.

Nel fine settimana, i volontari avranno la possibilità di visitare una delle più belle spiagge del Messico, per ricaricare le energie e prepararsi ad una nuova settimana di lavoro.

Date di partenza:

Da confermare!
Programma di viaggio (2 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?