You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi umanitari & sviluppo comunitario nelle Fiji

Sintesi
Sintesi

Una volontaria con in braccio i bambini del campo umanitario alle Fiji

Partecipare ai campi umanitari nelle Fiji è un modo per entrare in contatto con la comunità locale di questo affascinante arcipelago e offrire un piccolo grande contributo per migliorare le condizioni di vita di bambini svantaggiati.

È possibile scegliere una delle seguenti opzioni:

1) Campi umanitari & Sviluppo comunitario

Il progetto si svolge in un villaggio vicino alla città di Nadi, sull'isola principale Viti Levu. Nel villaggio c'è un asilo e una scuola primaria; trascorrerai il tuo tempo giocando e prendendoti cura dei bambini. Avrai anche la possibilità di collaborare con attività di ristrutturazione.

2)  Campi umanitari & corso di inglese

Il progetto si svolge in un villaggio vicino alla città di Nadi, sull'isola principale Viti Levu. Trascorrerai il tuo tempo occupandoti dei bambini: facendoli giocare ed aiutando i responsabili della struttura nel gestire i ragazzini. Alle attività con i bambini verranno aggiunte le ore del corso di lingua, in modo che tu abbia la possibilità di migliorare il tuo inglese.


Alloggio
- I volontari vivranno in una famiglia locale nel villaggio e si metteranno in gioco in tutti gli aspetti della cultura locale, dalla cucina alla vita di tutti i giorni, passando per l’integrazione con le persone del luogo ed i bambini del villaggio. Durante il fine settimana è prevista una gita per visitare i dintorni.

Date

2 settimane

  • Domenica 7 luglio - Sabato 20 luglio 2019
  • Domenica 21 luglio - Sabato 3 agosto 2019
  • Domenica 8 dicembre - Sabato 21 dicembre 2019

3 settimane

  • Domenica 7 luglio - Sabato 27 luglio 2019
Programma di viaggio (2 settimane) Programma di viaggio (3 settimane) Programma di viaggio (4 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?