You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Speciale 15-18 anni: Campo umanitario e lavoro comunitario in Samoa

Sintesi
Sintesi

Una volontaria del campo umanitario e lavoro comunitario alle Isole Samoainsieme ai bambini di una scuola locale

Sogni di esplorare le isole del Pacifico, immergerti in una cultura completamente nuova e vederla attraverso gli occhi dei locali? Unisciti al campo umanitario alle Samoa e vivi un’esperienza di volontariato in un villaggio samoano situato sulla costa dell’isola di Upolu insieme ad un gruppo di giovani volontari come te. Preparati a mangiare, ballare, parlare e vivere come un locale!

Attività

Non solo avrai un impatto positivo nella vita della gente del posto, ma entrerai a far parte della comunità. Durante le 2 settimane in Samoa lavorerai presso 2 biblioteche: la prima ad Apia, nell’ Isola di Upolu, e la seconda a Salelonga, nell’isola di Savaii. Come volontario sarai coinvolto in attività manuali e di ristrutturazione delle biblioteche e in programmi di alfabetizzazione per i bambini locali.

Alloggio e tempo libero

Durante la prima settimana avrai l'opportunità di vivere con una famiglia locale e di immergerti nello stile di vita samoano. Cucinerai e mangerai il loro cibo e condividerai storie: in poco tempo, ti sentirai parte di una grande famiglia. Nella seconda settimana vivrai in un villaggio tradizionale samoano nell'isola Savaii insieme agli altri volontari!

Alla fine della giornata e durante i weekend, potrai esplorare le meraviglie delle Samoa insieme agli altri volontari e scoprire meraviglie dell’isola nascoste e sconosciute ai turisti locali.

Date

2 settimane

  • Domenica 1 luglio - Sabato 14 luglio 2018
  • Domenica 15 luglio - Sabato 28 luglio 2018
Programma di viaggio (2 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?