You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Campi umanitari & supporto alla comunità in Perù

Sintesi
Sintesi

Bambina peruviana impara con l'aiuto di una volontaria

Il progetto si volge nel cuore della Sacred Valley ed i volontari alloggiano presso una famiglia locale: avrai davvero la possibilità di conoscere la cultura peruviana.

Il progetto prevede una vasta gamma di attività quotidiane volte a migliorare le condizioni della comunità locale. Trascorrerai la maggior parte del tuo tempo in attività manuali, tra cui rinnovo e pulizia dei centri di accoglienza per minori, nonché attività di giardinaggio.

Il progetto prevede alcune lezioni di spagnolo al fine di aiutarti ad imparare un po’ la lingua locale e workshop pratici in modo da poter interagire con la comunità. Lavorerai a contatto con le persone del luogo e trascorrerai un paio di giorni in un asilo, contribuendo a organizzare una giornata di gioco con i bambini o passerai il tempo occupandoti degli anziani in una casa di cura.

Durante il fine settimana potrai visitare il sito mozzafiato di Machu Picchu in Perù, famoso in tutto il mondo, e godrai l'atmosfera in uno dei mercati vivaci e colorati situati nella Sacred Valley.

Date

2 settimane

  • Domenica 1 luglio - Sabato 14 luglio 2018
  • Domenica 5 agosto - Sabato 18 agosto 2018

4 settimane

  • Domenica 22 luglio - Sabato 18 agosto 2018
Programma di viaggio (2 settimane) Programma di viaggio (4 settimane) Impact Report
Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?