You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Volontariato sportivo come allenatore di atletica in Sri Lanka

Sintesi

Se ami l’atletica e vuoi condividere la tua passione con gli altri, il progetto di atletica in Sri Lanka è quello che fa per te. Partecipando a questo progetto potrai allenare in diverse discipline atleti di livello avanzato. Non è richiesta nessuna esperienza, l’unico requisito è la passione per l’atletica e lo sport!

Nel mondo sportivo lo Sri lanka è meglio conosciuto per il cricket, ma sempre più persone si stanno interessando al mondo dell’atletica leggera, ispirandosi a icone dello sport come Usain Bolt e Mo Farrah. I giovani Srilankesi sono felici ed entusiasti di confrontarsi con i nostri volontari internazionali e di imparare da culture diverse.

Se stai progettando il tuo anno sabbatico, vuoi prenderti una pausa dal lavoro o semplicemente ami l’atletica e vuoi condividere la tua passione con i ragazzi di tutto il mondo, parti alla scoperta dello Sri Lanka!

Insegnare atletica come volontario in Sri Lanka

Un gruppo si studenti si prepara per l’allenamento di atletica in Sri Lanka

Il progetto si svolge al Club Atletico di Pandura, ad un ora dalla capitale Colombo. Qui, ragazzi dai 15 ai 20 anni si allenano in diverse discipline come corsa, salto in lungo, salto in alto e lancio del disco.

Come volontario sarai affiancato dal coach locale e seguirai i ragazzi durante gli allenamenti dal lunedì al venerdì. Il tuo orario potrebbe cambiare di giorno in giorno in base alle condizioni atmosferiche e alla disponibilità degli atleti; gli allenamenti possono svolgersi in qualsiasi momento a partire dalle 6 di mattina fino alle 5 di pomeriggio.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?
Feedback
Sembri interessato ai nostri progetti! Ti va di dirci qualcosa in più?
Sì, mi fa piacere! Non ora, grazie.