You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage di medicina veterinaria in Romania

Sintesi

La Romania è entrata a far parte del’’Unione Europe all’inizio del 2007, ma tutt’oggi rimane uno dei paesi membri più poveri. Il progetto di veterinaria in Romania è un’ottima occasione per chi vuole dare una mano alle cliniche veterinarie locali e fare un’esperienza formativa assistendo alcuni dei veterinari più qualificati del paese.

Un volontario del progetto di veterinaria a Brasov, Romania

Che tu sia un neodiplomato che vuole iscriversi alla facoltà di veterinaria, un laureato o semplicemente un appassionato degli animali, grazie a questo progetto potrai assistere i veterinari in vaccinazioni, operazioni chirurgiche, analisi, post-mortem, ispezioni e visite di routine.

Come volontario stagista puoi lavorare in uno studio veterinario o in un rifugio per cani a Brasov; in entrambi i casi i veterinari parlano inglese e saranno entusiasti di condividere le loro conoscenze con te. Mostrando iniziativa e voglia di fare avrai la possibilità di arricchire il tuo bagaglio di conoscenze e fare pratica. Questa è un’esperienza che arricchisce il tuo curriculum e può fare la differenza per chi vuole intraprendere la carriera nel competitivo campodella medicina veterinaria.

Volontariato veterinario in Romania: il tuo ruolo come volontario

Decidendo di lavorare in una clinica veterinaria avrai l’occasione di vedere come vengono curati diversi tipi di animali. Generalmentela mattina sarai impegnato ad assistere il veterinario locale durante le operazioni chirurgiche. Alla clinica imparerai come gestire gli animali, rassicurare i loro padroni e potrai osservare come vengono fatte le diagnosi e le vaccinazioni.

Il progetto di volontariato al rifugio per animali è perfetto se vuoi focalizzarti sulla cura dei cani. Qui hai la possibilità di assistere durante le operazioni chirurgiche, aiutare i veterinari a prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe e dargli da mangiare. Lo staff locale è oberato di lavoro e la presenza dei volontari è molto apprezzata.

I veterinari che lavorano con Projects Abroad sono entusiasti di poter condividere le loro conoscenze e insegnarti tutto ciò che c’è da sapere sulla pratica veterinaria del loro paese.

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?