You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Stage e volontariato con gli animali in Giamaica 

Sintesi

Desideri dedicarti ad un progetto di stage o volontariato con gli animali? in Giamaica lavoriamo a Montego Bay, dove collaboriamo con una clinica locale che si prende cura degli animali della zona. Il progetto è aperto a studenti di veterinaria, laureati o professionisti come progetto di stage, ma anche a chi è appassionato di animali ed ha voglia di rendersi utile in questo settore come progetto di volontariato.

Come volontario potrai collaborare e assistere il veterinario della clinica locale. Questa organizzazione è presente in Giamaica da oltre 100 anni e si impegna contro l’abbandono e la crudeltà nei confronti degli animali e nella difesa dei loro diritti.

Requisiti di parteciVolontaria in Jamaica medica canipazione

  • Formazione: Il progetto è aperto a tutti, studenti, neolaureati e appassionati di animali.
  • Conoscenza della lingua: È preferibile una conoscenza almeno intermedia della lingua inglese.
  • Età: Questo progetto accetta volontari dai 18 anni in poi.


Ruolo e attività come stagista volontario con gli animali in Giamaica

Veterinaria in Jamaica. Una volontaria si occupa di cani abbandonatiCome volontario sarai coinvolto in diverse attività, ti prenderai cura degli animali, assisterai il veterinario locale e parteciperai alle campagne di educazione e sensibilizzazione della comunità locale contro la crudeltà nei confronti degli animali. L’aspetto educativo è molto importante è molto importante e lo staff locale è da sempre impegnato in programmi nelle scuole per insegnare ai bambini come prendersi cura degli animali e a su come segnalare i casi di abuso, negligenza e crudeltà nei confronti degli animali.

Consigliamo di restare sul progetto almeno un mese. Tuttavia, se non si ha tempo a disposizione, è possibile fermarsi anche per sole due settimane

 

 

Prezzi
Prezzi
Cosa forniamo Perché pagare per partire come volontario internazionale?