You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Prezzo unico

Volontari in Giamaica durante un'escursione

L’offerta di Projects Abroad garantisce un servizio di elevate qualità. Tutti i costi relativi a quanto succede a destinazione sono coperti dal tuo contributo. I nostri prezzi includono vitto, alloggio, assicurazione sanitaria e di viaggio, trasferimento da/per l’aeroporto, trasporti in loco se richiesti dal progetto e assistenza 24/7. I prezzi sono calcolati per settimane. Puoi decidere di partecipare ai nostri progetti per una, due, tre, quattro o fino a 12 settimane. Se desideri unirti a noi per più di 12 settimane, puoi aggiungere tutte le settimane extra che desideri (a discrezione del visto). Per maggiori informazioni, dai un’occhiata alla tabella dei prezzi.

Ecco maggiori dettagli su cosa è compreso nel prezzo:

Progetto

Ciò comporta l'organizzazione del progetto/stage, coordinamento con i nostri partner locali e un continuo monitoraggio per garantirne la qualità; inoltre provvediamo ai materiali in loco qualora siano necessari, come libri per il progetto di insegnamento o equipaggiamento da sub per il progetto di tutela dei fondali marini.

Alloggio

Molti dei volontari vivono con le famiglie locali. In alcuni paesi, i volontari vivono in appartamenti condivisi guest house. Normalmente chi partecipa ai progetti ambientali vive in alloggi alternativi, come in bungalow nella Foresta Pluviale peruviana o in un accampamento nella Savana Boscosa africana.

Vitto

Qualsiasi sia il tuo tipo di alloggio, riceverai 3 pasti al giorno: dopotutto non si può lavorare a stomaco vuoto! In alcuni casi potresti ricevere un’indennità per coprire le spese del vitto. 

Supporto e sicurezza

Lo staff di Projects Abroad è composto da oltre 600 persone impegnate in tutto il mondo. In ogni Paese, abbiamo un ufficio gestito da un Country Director e lo staff locale può essere contattato 24 ore su 24. I nostri colleghi a destinazione sono un grande punto di riferimento, sono responsabili del tuo benessere e rappresentano un punto di contatto tra il tuo progetto, l’alloggio e il nostro ufficio in Italia.

Trasporti

È compreso il trasferimento da/per l’aeroporto e, se necessario, i trasporti in loco per raggiungere il tuo progetto.

Assicurazione

L’assicurazione medica e di viaggio è compresa per tutti i volontari fino a 65 anni; qualsiasi sia la tua destinazione o progetto, sarai sempre coperto dall’assicurazione, la quale potrà essere estesa su richiesta. È importante che tu legga la polizza, in particolare la parte relativa alle condizioni mediche pre-esistenti per assicurarti che copra i tuoi bisogni.

Purtroppo la nostra assicurazione standard è disponibile solo per i volontari fino a 65 anni. Se hai- o avrai – più di 65 anni in qualsiasi momento durante il tuo progetto, dovrai stipulare un’assicurazione di viaggio alternativa. Per qualsiasi informazione contattaci.