Projects Abroad

Bianca Maria Pomati, Campi Umanitari in Tanzania

Bianca Maria Pomati - Tanzania

È sempre stato un mio sogno nel cassetto, partire, andare in un paese sconosciuto, incrociare nuovi sorrisi, ed accettarli per quel che sono, diversi da noi in tutti gli effetti. Un’esperienza che ti salta addosso e coinvolge tutto il tuo corpo.

Sono stata in Tanzania(Arusha) per due settimane, ho avuto la possibilità di conoscere una quindicina di bambini orfani, ognuno con un sorriso diverso ma nel loro insieme perfetto.

Bianca Maria Pomati - Tanzania

Projetcts Abroad mi ha dato la possibilità di conoscere questa cultura, organizzando per noi ragazzi attività al di fuori del lavoro con l’orfanotrofio, e di fare un’esperienza che ormai fa parte di me. All’inizio ti chiedi dove sei finito, perché mai sei andato fino a la, ma con il passare dei giorni non c’è un unico giorno in cui ti mangi le dita per esser partito.

Bianca Maria Pomati

Questo è il racconto dell'esperienza di un volontario che ha partecipato al progetto e rappresenta un'istantanea nel tempo. La tua esperienza può essere diversa, in quanto i nostri progetti si adattano costantemente alle esigenze delle comunità locali e agli obiettivi raggiunti. Anche fattori i climatici possono avere un grosso impatto. Scopri di più su questo progetto o contattaci per maggiori informazioni.

Torna in Testimonianze dei volontari