You are from: United States, Go to our American website.

Projects Abroad

Lavora con Projects Abroad

IN ITALIA | ALL’ESTERO

Projects Abroad è una delle prime organizzazioni a livello internazionale che lavora per pianificare viaggi di volontariato e stage equo-solidali. L’obiettivo di Projects Abroad è quello di incoraggiare giovani e meno giovani a prendersi del tempo, una “pausa” positiva per esempio tra la laurea e il primo impiego o tra un lavoro e l’altro, da sfruttare in giro per il mondo, facendo volontariato, esperienze professionali, imparando o migliorando una lingua, conoscendo e confrontandosi con culture diverse.

Ogni anno, circa 4.000 volontari si recano in una delle destinazioni in cui siamo impegnati, per partecipare alle nostre missioni umanitarie, ai progetti di insegnamento, sport, tutela dell’ambiente, così come agli stage in giornalismo, diritti umani, economia, medicina, veterinaria.

In Italia

Projects Abroad Italia sta cercando un tirocinante da inserire come Content Creator, presso la sede a Napoli (unica in Italia).

Attività per gli ex volontari
Molti dei nostri volontari tornano a casa con il desiderio forte di condividere la loro esperienza e continuare a darsi da fare. Se sei un ex volontario e desideri collaborare con noi, le attività in cui puoi essere coinvolto sono tante, alcune delle quali sono retribuite.
Dai un'occhiata alla pagina dedicata alle attività per gli ex-volontari e scrivici all'indirizzo alumni@projects-abroad.it.  

All’estero

Operiamo in diversi paesi in tutto il mondo e siamo alla sempre alla ricerca di persone motivate, di talento e appassionate di viaggi e volontariato!

Per consultare le posizioni disponibili clicca qui!