A member of our alumni network takes part in an open day with the support of a Projects Abroad staff member.

Alumni: la nostra comunità di ex volontari

Projects Abroad non vuol dire solo viaggiare. Significa creare una rete di relazioni internazionali nella quale ci aiuti a rendere il mondo un posto migliore.


Una volta tornato a casa, continuerai a ricevere il nostro sostegno. Siamo sempre grati ai volontari desiderosi di condividere la loro esperienza e incoraggiare gli altri a partire.


Come ex volontario o stagista, entrerai a far parte di una comunità di 100.000 persone come te.


Questa rete, ti permetterà di rimanere in contatto con gente da tutto il mondo con cui hai condiviso la tua esperienza. Potrai anche aiutarci ad incoraggiare altri volontari a partire e potresti avere la possibilità di lavorare con noi, nel tuo Paese o all’estero.

Sconti e promozioni

Come ex volontario di Project Abroad ti offriamo:

  • 10% di sconto se ti iscrivi ad un altro progetto con noi. Se decidi di iscriverti entro 3 mesi dal tuo ritorno potrai usufruire del 15% di sconto.
  • Il 50% di sconto sul deposito del tuo prossimo progetto
  • Il 10% di sconto per volontario a cui parlerai di noi e che decide di iscriversi. Questa percentuale è cumulativa, il che significa che puoi unirti ad un progetto gratis - fino ad un massimo di 4 settimane - se altri 10 volontari si iscrivono grazie al tuo passaparola. Inoltre, i tuoi amici riceveranno uno sconto del 5% sul totale.

 

Rimani in contatto e condividi la tua storia

 

Le persone spesso ci chiedono qual è il modo migliore per rimanere coinvolti con Projects Abroad e come condividere le loro storie per ispirare i futuri volontari a partire. Ecco alcuni consigli:

 

  • Condividi la tua esperienza con i tuoi amici, la tua famiglia e chi è intorno a te. Spesso basteranno i tuoi consigli, il tuo entusiasmo e supporto per fargli prendere la decisione che gli cambierà la vita!
  • Unisciti alla nostra pagina Facebook e parla con i potenziali volontari, rispondi alle loro domande e fornisci preziosi consigli.
  • I potenziali volontari spesso ci chiedono di parlare con chi ha già partecipato ad un progetto o ha visitato un Paese in particolare. Abbiamo una lista di Alumni che hanno accettato di dare il loro indirizzo e-mail o il loro numero di telefono ai potenziali volontari. Se sei interessato ad entrare a far parte di questa lista, scrivici a info@projects-abroad.it
  • Scrivere una recensione è un ottimo modo per riflettere sulla tua esperienza all’estero, oltre ad essere uno degli strumenti più preziosi che possiamo offrire ai potenziali volontari. Contattaci all’indirizzo email info@projects-abroad.it prima di scrivere la tua storia.
  • Riceverai una newsletter trimestrale con gli aggiornamenti dai nostri progetti e destinazioni, oltre ad eventuali attività disponibili per i nostri alumni.

 

Lavora con noi

 

Siamo sempre alla ricerca di persone che hanno contribuito ai nostri progetti e lavorato al fianco del nostro staff. Una delle cose che rende unico Project Abroad, è che molte delle persone che lavorano con noi ha avuto un’esperienza diretta nel volontariato. Per maggiori informazioni, visita la pagina Lavora con noi.

I nostri accreditamenti