Paga con fiducia: se il tuo progetto viene annullato a causa di COVID-19 relativi divieti di viaggio o restrizioni di quarantena, ti garantiremo un rimborso completo.
Comprendiamo che questo è un periodo di viaggio incerto, quindi vogliamo darti la massima tranquillità. Se non puoi viaggiare a causa di divieti di viaggio o restrizioni di quarantena, ti offriremo opzioni flessibili, incluso un rimborso completo.
Le nostre opzioni flessibili:
1. MODIFICHE GRATUITE DI DATA O DESTINAZIONE
Scegli una nuova data o una destinazione diversa senza alcuna penale. Comunicaci le tue nuove date o la destinazione alternativa e noi organizzeremo il resto. Sono consentite più modifiche.
2. CONVERTI LA TUA PRENOTAZIONE IN CREDITO TRASFERIBILE
Se non puoi impegnarti per una nuova data o desideri modificare le destinazioni, puoi convertire il tuo importo in un credito futuro. Puoi persino trasferire questo credito a un familiare o un amico. Lo bloccheremo con una protezione finanziaria al 100%. La scelta di questa opzione ci aiuterà a continuare a sostenere i nostri progetti all'estero.
3. OPZIONI DI RIMBORSO
Se non desideri ricevere un credito, ti offriamo il rimborso per la quota del progetto. Può trattarsi di una combinazione di credito parziale e rimborso parziale o rimborso totale.
I nostri rimborsi verranno elaborati entro 21 giorni con un credito disponibile nel tuo account entro i 10 giorni dopo l'elaborazione.
Si prega di notare che i rimborsi dei voli sono separati e dipendono dai termini e condizioni di ciascuna compagnia aerea al momento della prenotazione.
Procedure di rimborso valide per le nuove prenotazioni dal 21 agosto 2020 fino a nuovo aggiornamento.
Bisogno di aiuto?
Il nostro personale può rispondere alle tue domande sulla nostra politica di rimborso. Contattaci su:
oppure inviaci un'email:
ContattaciI nostri accreditamenti
















