Il nostro Staff

Il nostro Staff

I nostri progetti sono guidati dalla passione e dall'impegno del nostro personale.

Nella nostra sede principale, nel Regno Unito, e nei nostri uffici in tutto il mondo, abbiamo a cuore i nostri progetti di volontariato, anche perché molti di noi, in primis, sono stati volontari. Tra questi, il nostro CEO, Greg Thomson, che dal 2016 ha assunto la gestione dei nostri progetti all'estero dal nostro fondatore, Peter Slowe.

Greg lavora con un team di grande esperienza nel Regno Unito e con un personale impegnato e preparato riguardo Progetti e Selezione del Personale in paesi in Africa, Asia, America Latina, Europa, Nord America, Australasia e Isole del Pacifico. Siamo un'organizzazione internazionale il cui lavoro va al di là di lingue, culture e confini: lo scambio culturale è l’essenza del nostro lavoro.

Come conoscerci

Una volta in contatto con noi, diversi membri del nostro staff ti aiuteranno a organizzarti per il tuo viaggio insieme a noi. Sono tutti professionisti del settore e sapranno guidarti al meglio.

I nostri Project Expert, persone qualificate ed esperte riguardo i nostri progetti, ti contatteranno regolarmente, dal momento in cui inizi a considerare di andare all'estero, a quando deciderai di procedere con la registrazione, fino a quando sarà il momento di partire. Ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, risponderanno a qualsiasi dubbio e saranno il tuo punto di riferimento più importante. A seconda delle tue preferenze, questo avverrà tramite e-mail, telefono o chat.

Dopo aver completato l’iscrizione al tuo progetto, il nostro Travel team, specializzato nella gestione di viaggi aerei, entrerà in azione. Ti offriranno un servizio personalizzato, grazie alla loro decennale esperienza nell’organizzazione di voli per migliaia di volontari in paesi di tutto il mondo. Conoscono bene le destinazioni in cui operiamo e ti porteranno a destinazione nel migliore dei modi, dandoti così la possibilità di avere più tempo per concentrarti su altri preparativi per il tuo viaggio.

A proposito di preparativi: il tuo Destination Expert ti assisterà dal momento in cui ti registri, fino al tuo arrivo a destinazione. Ognuno di loro, infatti, conosce perfettamente il paese che hai scelto per svolgere il tuo progetto, e sapranno assisterti rispondendo a tutte le domande che avrai.

Una volta arrivato a destinazione, subentrerà il nostro staff locale. Ti verranno date le principali informazioni di cui hai bisogno, in modo da acquisire rapidamente familiarità con la tua nuova casa lontano da casa. Riteniamo, inoltre, che il nostro staff a destinazione, e il supporto che offrono, non abbia eguali. Abbiamo uffici in ognuna delle nostre destinazioni, e ognuna di queste ha a capo un responsabile e vari membri del personale a suo supporto. Questi ti aiuteranno ogni qualvolta ne avrai bisogno, organizzeranno le attività che svolgerai nella sede del progetto di volontariato, e prepareranno il tuo alloggio, secondo standard di alto livello.

Il nostro marchio di garanzia sta nell’impegno costante a impiegare e formare il miglior staff nelle nostre sedi sparse in tutto il mondo. Leggi il nostro approccio al supporto, alla sicurezza e al backup del personale.

 

I nostri accreditamenti