Projects Abroad è un’organizzazione che lavora per garantire esperienze di volontariato e stage all’estero a livello internazionale e prendiamo molto seriamente la sicurezza e il benessere dei nostri volontari. Di seguito potrai anche trovare informazioni sui visti.

Assicurazione

La tua sicurezza è importante per noi. Ecco perché ti viene richiesta la copertura di un'adeguata assicurazione medica e di viaggio che ti coprirà per l'intera durata del tuo progetto e viaggio all'estero.

La polizza assicurativa di viaggio deve includere una copertura medica che includa rimpatrio, incidente personale, responsabilità personale e perdita del bagaglio.

Se hai bisogno di noi per organizzare il tuo viaggio e l' assicurazione medica, saremo felici di aiutarti. Il costo per i seguenti servizi verrà aggiunto ai costi del progetto.

Visti

Se sei un cittadino dell'UE che va in Cambogia, Cina, Etiopia, Ghana, Giamaica (per più di un mese), Kenya, Mongolia, Nepal, Sri Lanka, Tanzania, Tailandia, Togo o Vietnam, dovrai fare domanda per un visto. Dopo la tua iscrizione, il nostro Visa Team  ti fornirà informazioni dettagliate sugli specifici requisiti per il visto.

Vaccinazioni

Ti consigliamo di consultare il tuo medico di famiglia o il centro di salute per informazioni aggiornate sulle vaccinazioni. Dal momento che non siamo medici esperti, i nostri consigli su vaccinazioni e altre questioni mediche possono essere solo informali.

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Chiamaci al:

+39 0810067162

oppure inviaci un'email:

I nostri accreditamenti